Cosenza ko: Falcone strepitoso, Bahlouli non incide
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza ko: Falcone strepitoso, Bahlouli non incide

Pubblicato

su

Il Cosenza esce sconfitto dal match interno contro la Cremonese. Falcone e Bahlouli, entrambi di proprietà della Sampdoria, in campo: solita grande prova dell’estremo difensore

Il Cosenza è stato sconfitto nel trentaduesimo turno di Serie B contro la Cremonese. Decisiva la rete di Luca Strizzolo al 41’. Ad un passivo più pesante per i calabresi ci ha pensato Wladimiro Falcone, portiere di proprietà della Sampdoria.

Il classe ’95 continua a brillare con i rossoblù e nella gara di oggi ha salvato il risultato in più occasioni. Da segnalare, in particolare, i miracoli su due tiri da distanza ravvicinata di Luca Valzania e Samuel Gustafson. Il numero 30 del Cosenza è, dunque, il migliore dei suoi. L’altro blucerchiato Mohamed Bahlouli è entrato solo al 71’ ma non è riuscito ad incidere e ad aiutare i compagni per evitare una pesante sconfitta in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.