Cosenza, due novità in vista della Sampdoria: le ultime
Connettiti con noi

News

Cosenza, due novità in vista della Sampdoria: le ultime

Pubblicato

su

Cosenza, Fontanarosa sostituisce Venturi al centro della difesa: ballottaggio a tre in mediana. Le ultime in vista della Sampdoria

Emergono novità in casa Cosenza in vista del match contro la Sampdoria, in programma venerdì al Gigi Marulla (ore 20.30). Secondo quanto riportato da tifocosenza.it, Fontanarosa dovrebbe sostituire al centro della difesa dovrebbe sostituire lo squalificato Meroni. Ballottaggio a centrocampo tra Marras, che torna in gioco per una maglia da titolare, Canotto e Mazzocchi. L’unico dubbio del tecnico, Fabio Caserta, è chi affiancare Tutino (7 gol nelle ultime 4 partite). Le ipotesi sono due: confermare Forte oppure spostare Mazzocchi centrale con Marras e Canotto sugli esterni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.