Cosenza, punto d'oro contro il Pisa: secondo gol in Serie B per Bahlouli
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza, punto d’oro contro il Pisa: secondo gol in Serie B per Bahlouli

Pubblicato

su

Il Cosenza ottiene un punto d’oro in casa contro il Pisa: è di Mohamed Bahlouli, in prestito dalla Sampdoria, il momentaneo vantaggio dei calabresi

Mohamed Bahlouli non basta al Cosenza del tecnico Roberto Occhiuzzi, che pareggia in casa contro il Pisa rimanendo in una precaria condizione di classifica, a ridosso della zona playout.

Secondo gol in questa Serie B per l’attaccante in prestito dalla Sampdoria, che sul finire del primo tempo insacca di testa un pallone fornitogli dal compagno Angelo Corsi: unica nota positiva di tutta la partita del francese è proprio la rete siglata, che porta sul momentaneo 1-0 i calabresi, e poco altro da segnalare, con il classe 2000 che ha dimostrato di dover ancora migliorare qualcosa .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.