Sampdoria Cosenza: le decisioni del Giudice Sportivo per la 10a giornata di Serie B
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cosenza: le decisioni del Giudice Sportivo per la 10a giornata di Serie B

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti in vista della 10a giornata di Serie B: in programma c’è Sampdoria-Cosenza

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti in vista della 10a giornata di Serie B: in programma c’è Sampdoria-Cosenza, di scena sabato 22 ottobre allo stadio Ferraris (ore 16.15). Entrambe le formazioni si presenteranno sul campo senza squalificati. Ecco tutte le sanzioni: tre giornate di squalifica ad Albin Ekdal dello Spezia. Una giornata di squalifica: Balestrero (Feralpisalò), Bianco e Kabashi (Reggiana), Lochoshvili (Cremonese), Oukhadda (Modena). Entra in diffida e quindi a rischio squalifica per il match contro il Sudtirol: Petar Stojanovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.