Cosenza-Sampdoria, diffida pesante tra le fila dei lupi: è un centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza-Sampdoria, diffida pesante tra le fila dei lupi: è un centrocampista

Pubblicato

su

Il Cosenza dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti del proprio centrocampo nella prossima gara di Serie BKT contro la Sampdoria

La Sampdoria incontrerà il Cosenza nella prossima giornata di Serie BKT in una gara che mette in palio punti fondamentali per entrambe le formazioni. I padroni di casa infatti, dopo aver sfiorato la retrocessione lo scorso anno, ora lottano per salire nella zona playoff a quota 32 punti mentre gli ospiti sono a 28.

Per entrambe l’obiettivo è superare il Modena a quota 34 anche se sono diverse le pretendenti per quelle posizioni. Per questo motivo ogni gara è importante e, in vista del prossimo match di campionato arriva una brutta notizia per Fabio Caserta, allenatore dei lupi.

Infatti contro la Sampdoria non ci sarà Michael Venturi. Il centrocampista classe ’99 ha già messo a segno due gol in 23 partite ma ha anche accumulato ben 10 cartellini gialli dall’inizio della stagione. Per questo motivo non potrà scendere in campo nella gara contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.