Cosenza-Sampdoria, lupi alla caccia del sesto risultato utile consecutivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza-Sampdoria, lupi alla caccia del sesto risultato utile consecutivo

Pubblicato

su

Il pericolo è alle porte per la Sampdoria che questa sera alle 20:30 incontrerà un Cosenza proveniente da 5 risultati utili consecutivi

La partita di Serie BKT prevista per questa sera contro la Sampdoria sarà un vero e proprio test di maturità per i giocatori di Fabio Caserta. Il periodo positivo dei calabresi si protrae da 5 match nei quali hanno raccolto 11 punti.

Tra le vittorie ottenute dai lupi vi è stata anche quella sul Venezia che aveva a sua volta sconfitto i blucerchiati per 5-3. Questa sera quindi la ciurma di Caserta farà di tutto per sgominare quella di Pirlo che approda nella città calabrese con il coltello tra i denti per riprendersi i punti persi contro il Brescia.

I liguri faranno di tutto per guastare la festa dei cosentini al San Vito Marulla, in quanto questi ultimi, oltre che per allungare alla striscia positiva, vogliono vincere per festeggiare i 110 anni del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.