Cosenza-Sampdoria, le parole del bomber Tutino: «Belle sensazioni... Continuiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosenza-Sampdoria, le parole del bomber Tutino: «Belle sensazioni… Continuiamo»

Pubblicato

su

L’attaccante del Cosenza Gennaro Tutino è pron to per la gara prevista per il prossimo fine settimana contro la Sampdoria

Gennaro Tutino, è uno dei giocatori che quest’anno sta aiutando maggiormente il suo Cosenza. Infatti la sua squadra dopo essersi salvata ai playout contro il Brescia lo scorso anno ora punta nientemeno che alla zona play-off grazie al suo bomber che ha segnato ben otto reti nelle ultime sei partite.

Più in generale l’arrivo di Tutino in Calabria ha garantito un grande aiuto alla squadra. sono 12 i gol all’attivo in 24 partite: uno ogni due match. Per questa ragione il napoletano classe ’96 ha raccontato sui social le proprie sensazioni in vista della gara contro la Sampdoria:

«Vittoria importante. Gran feeling e belle sensazioni… Continuiamo! Forza Lupi sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.