Cosenza-Sampdoria, oggi ci sarà l'esordio per il nuovo responsabile sanitario - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza-Sampdoria, oggi ci sarà l’esordio per il nuovo responsabile sanitario

Pubblicato

su

Cosenza-Sampdoria, oggi al “San Vito-Gigi Marulla” ci sarà l’esordio per il nuovo responsabile sanitario della società blucerchiata

Oggi dalle ore 20:30 inizierà il cammino della 26a giornata del campionato di Serie B 2023-2024, il tutto con il match dello stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Si affronteranno il Cosenza di Fabio Caserta e la Sampdoria di Andrea Pirlo per 3 punti importantissimi dato il momento della stagione. L’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX ha riportato che nella sfida del giorno ci sarà l’esordio per il nuovo responsabile sanitario blucerchiato Cristiano Sirtori. Al suo fianco a quanto riportato vi sarà lo storico fisioterapista Mauro Doimi e potrebbero essere dismessi gli auricolari “della discordia”, tanto criticati dopo l’episodio riguardante Cristiano Piccini. La speranza è che d’ora in poi diminuiscano sensibilmente numero ed entità degli infortuni ai calciatori della squadra dell’ex tecnico della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.