Cosenza-Sampdoria, partita da non sbagliare: 3 punti fondamentali - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Cosenza-Sampdoria, partita da non sbagliare: 3 punti fondamentali

Pubblicato

su

Cosenza-Sampdoria, quella dello stadio San Vito sarà una partita da non sbagliare per la squadra di Pirlo: 3 punti fondamentali

La Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo è focalizzata completamente verso la gara della 26a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Tutto ciò a Bogliasco, dove continua la preparazione alla gara contro il Cosenza tra un recupero ed un infortunio. La sfida sarà presso lo stadio “San Vito-Gigi Marulla” a partire dalle ore 20:30 di venerdì 23 febbraio.

I blucerchiati sono coscienti della fatto che quella contro i calabresi di Fabio Caserta è una partita che non si può assolutamente sbagliare. Non conquistare i tre punti rischierebbe di tramutarsi in un complicarsi dei piani davvero eccessivo. La distanza dall’ultima posizione che permette l’accesso ai play off attualmente è di sei punti. Qualora questi dovessero diventare nove diventerebbe proibita la scalata dei giocatori del Doria. I ragazzi di Pirlo dovranno tirare fuori una grande spinta caratteriale di fronte alla caldissima tifoseria calabrese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.