Cosenza, senti l'ex portiere: «Falcone ha superato ogni aspettativa»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza, senti l’ex portiere: «Falcone ha superato ogni aspettativa»

Pubblicato

su

L’ex portiere Luigi Simoni ha esaltato le prestazioni dell’estremo difensore del Cosenza in prestito dalla Sampdoria, Wladimiro Falcone

L’ex portiere Luigi Simoni ha esaltato le prestazioni di Wladimiro Falcone, estremo difensore del Cosenza in prestito dalla Sampdoria. Le sue parole a cosenzachannel.it.

PRESTAZIONI – «Io lo seguo da quando era alla Lucchese mi appassionò la vicenda di questa squadra che condusse in porto una salvezza insperata senza percepire una lira per non so quanto tempo. Quando ho saputo che sarebbe arrivato alla mia squadra del cuore avevo aspettative alte, ma lui è riuscito ad andare oltre ogni mia più rosea previsione».

FUTURO – «Ci dovrei pensare e vedere le statistiche degli altri. Lui, però, ha messo davvero molti mattoni nella casa costruita dal Cosenza. Così, su due piedi, dal 2001 ad oggi forse se la giocano lui e Perina per quello che hanno reso e per quello che hanno dato alla città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.