Costa annuncia: «Gli atleti no-vax non possono più giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costa annuncia: «Gli atleti no-vax non possono più giocare»

Pubblicato

su

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, ha fatto il punto sulla situazione Covid nel mondo dello sport

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, ha fatto il punto sulla situazione Covid nel mondo dello sport. Le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Il momento è delicato ma grazie alla responsabilità degli italiani ne usciremo. La variante Omicron è molto più contagiosa, le prime evidenze scientifiche dimostrano che è comunque meno potente delle precedenti. I numeri sono grandi ma dobbiamo proseguire nel rispetto delle regole e della campagna vaccinale e speriamo che anche negli stadi vengano assunte delle responsabilità. Si sono visti fin qui troppi tifosi senza mascherina. Altri Paesi europei hanno preso provvedimenti più severi, noi pensiamo che ridurre la capienza possa bastare. Gli atleti no-vax in ogni caso non possono più giocare. La pandemia ha dimostrato che ha una grande dinamicità, non possiamo sacrificare gli ultimi due anni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.