Costa: «Entro fine marzo negli stadi si tornerà al 100%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costa: «Entro fine marzo negli stadi si tornerà al 100%»

Pubblicato

su

Costa, sottosegretario alla salute, ha fatto il punto sulla riapertura degli stadi: «Entro fine marzo negli stadi si tornerà al 100%»

Il sottosegretario alla salute Andrea Costa al Gr Parlamento sulla riapertura degli stadi: « tifosi hanno voglia di tornare allo stadio, i segnali stanno andando nella giusta direzione e confido che preso si possa arrivare al tutto esaurito. I dati fortunatamente continuano ad essere positivi, io credo che già entro la fine del mese di marzo si possa arrivare alla capienza del 100%».

Poi in vista del match della Nazionale a Palermo nelle qualificazioni ai Mondiali: «Non mi sento di escludere questa possibilità e di avere lo stadio pieno per sostenere la nazionale. I dati sono positivi e in tempo per questi appuntamenti importanti si possa fare. Dobbiamo osservare i dati, proseguire nella campagna di vaccinazione, ma possiamo lanciare questo messaggio di speranza. Comprendo la richiesta di Gravina, il calcio ha patito molto in questi anni di pandemia. Riavere gli stadi pieni significa riavere fiducia e un sostegno economico. Dal 1 marzo si tornerà al 75% poi da lì a breve confido si possa arrivare alla capienza del 100%»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.