Sampdoria Inter, Costacurta: «Vidal non sta bene. Certi interventi...»
Connettiti con noi

Avversari

Costacurta: «Vidal non sta bene. Certi interventi…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Costacurta ha parlato della condizione fisica di Vidal in vista del match di Serie A tra Sampdoria e Inter: le sue dichiarazioni

Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista di Sky Sport, ha commentato la condizione fisica di Arturo Vidal in vista del match di Serie A tra Sampdoria e Inter.

«Penso che Vidal non stia bene dal momento che interventi come quello del cileno su Reca sono di chi si sente in condizione ma non ci arriva. A 33 anni io stesso mi accorgevo che arrivavo un centesimo dopo sul pallone e certi ritardi, come oggi, possono costare caro e creare problemi. Vidal al momento non sta bene, è evidente come per lo stesso Dybala nonostante il gol nel finale contro l’Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.