Coubis Sampdoria, ecco quale sarà il numero di maglia del nuovo difensore blucerchiato: il post social - VIDEO - Samp News 24
Connect with us

News

Coubis Sampdoria, ecco quale sarà il numero di maglia del nuovo difensore blucerchiato: il post social – VIDEO

Samp news 24

Published

on

Coubis Sampdoria, svelato il numero di maglia che indosserà il nuovo difensore blucerchiato: il post social

Andrei Coubis ha scelto il numero di maglia con cui affronterà la sua nuova avventura alla Sampdoria. Il giovane difensore centrale, arrivato dal Milan, vestirà la maglia numero 3, un numero di grande tradizione e importanza.

La scelta di questo numero dimostra la grande responsabilità che il giocatore si sente di avere e la sua voglia di mettersi in gioco in un club di grande tradizione come la Sampdoria. La sua scelta è un segnale positivo per i tifosi, che vedono in Coubis un giocatore pronto a dare il massimo per la maglia blucerchiata.


Una scelta simbolica per il giovane difensore

La decisione di Coubis di indossare la maglia numero 3 è ricca di significato. Questo numero, infatti, è stato indossato da grandi difensori nella storia della Sampdoria e rappresenta un simbolo di leadership in difesa. La scelta di questo numero, dunque, non è casuale, ma denota la volontà del giocatore di essere un punto di riferimento per il reparto arretrato e di lasciare un segno in questa sua nuova avventura. L’arrivo di Coubis, unito alla sua scelta del numero di maglia, ha creato un grande entusiasmo tra i tifosi, che lo hanno accolto sui social con grande affetto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)


Un rinforzo importante per la difesa

L’arrivo di Andrei Coubis è un rinforzo importante per la difesa della Sampdoria. Il giovane difensore centrale, infatti, porta in dote qualità e talento, elementi che possono fare la differenza in un campionato difficile e competitivo come la Serie B. La sua giovane età e la sua grande voglia di mettersi in gioco sono un valore aggiunto per la squadra di mister Donati, che può contare su un nuovo elemento di grande prospettiva. I tifosi della Sampdoria, dopo l’attesa per l’ufficialità del suo acquisto, sono ora pronti ad accoglierlo a braccia aperte allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.