Coubis: «Sono prontissimo! Non vedo l'ora di vedere i tifosi allo stadio» - VIDEO
Connect with us

Hanno Detto

Coubis: «Sono prontissimo! Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio» – VIDEO

Samp news 24

Published

on

Andrei Coubis è super carico in vista della nuova avventura che lo attende con la Sampdoria. Le prime parole

L’affare è ufficialmente concluso: la Sampdoria ha perfezionato l’acquisto del giovane difensore Andrei Coubis dal Milan. L’arrivo del giocatore è stato finalizzato con la firma dei documenti e, in questo momento, il ragazzo sta svolgendo le visite mediche di rito. La notizia è stata confermata da Gianluca Di Marzio, che ha intercettato e intervistato al volo il giocatore, a testimonianza della conclusione positiva dell’operazione.

I dettagli dell’accordo e la mossa astuta del Milan

Il trasferimento di Coubis si è concretizzato con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’accordo prevede una cifra di 0,15 milioni di euro per l’acquisizione definitiva, a cui si aggiungeranno ulteriori 0,05 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Il difensore ha firmato un contratto a lungo termine che lo legherà alla Sampdoria fino al 2029, con una struttura che prevede un anno di prestito seguito da tre anni di obbligo.

Nonostante la cessione, il Milan ha saputo tutelarsi con una clausola vantaggiosa: il club rossonero manterrà infatti il 50% sulla futura rivendita del giocatore. Questa mossa permette ai rossoneri di non perdere del tutto il controllo su un giovane promettente, potendo beneficiare economicamente di un’eventuale esplosione del giocatore in futuro. Per la Samp l’arrivo di Coubis rappresenta un tassello importante per il reparto difensivo, con la speranza che possa crescere e affermarsi come un punto di riferimento per la squadra negli anni a venire. Vi proponiamo di seguito il post condiviso dal giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.