Chabot e quella voglia di riscatto con la Sampdoria. In 13 partite
Connettiti con noi

News

Chabot e quella voglia di riscatto con la Sampdoria. In 13 partite

Pubblicato

su

Countdown Serie A, la Sampdoria continua il conto alla rovescia in attesa del fischio d’inizio contro l’Inter: -5 con Chabot

La Sampdoria continua il countdown in vista dell’Inter, partita in programma domenica 21 giugno tra le mura di San Siro. Protagonista della foto di odierna, postata sul profilo Instagram della società doriana, è Julian Chabot.

IL CALENDARIO 2019/20 DELLA SAMPDORIA

Il difensore, numero cinque come i giorni che mancano alla gara, non ha trovato molto spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri. Le partite ravvicinate e la necessità di far riposare tutta la rosa, però, cambieranno gli equilibri, permettendo a Chabot di mettersi in mostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.