Malagò: «Stadi? Giusta la decisione della Lega Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Stadi? Giusta la decisione della Lega Serie A»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha espresso le proprie considerazioni sulla decisione della Lega di ridurre la capienza degli stadi

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della decisione della Lega Serie A sulla riduzione della capienza degli stadi. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CAPIENZA STADI  «La Lega calcio ha fatto bene a scegliere per la riduzione della capienza degli stadi. C’era l’elevato rischio che il governo facesse calare dall’alto la sua decisione. La federazione medico sportiva con il CONI sta predisponendo un nuovo protocollo, poi chi organizza i campionati ha il diritto-dovere di prendere decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.