Torna l'incubo Covid: al vaglio misure restrittive per gli stadi
Connettiti con noi

News

Torna l’incubo Covid: al vaglio misure restrittive per gli stadi

Pubblicato

su

Torna l’incubo Covid con la variante Omicron. Il Governo Draghi sta pensando a nuove misure per gli eventi sportivi

Il Covid torna a fare paura e il Governo Draghi sta riflettendo sull’intensificare le misure restrittive per far fronte alla nuova variante Omicron. In questi giorni potrebbero essere varate nuove regole e cambiamenti riguardo al Super Green Pass attualmente in vigore.

Il Governo sta pensando di obbligare al tampone per i vaccinati che andranno allo stadio. Sarebbe un ulteriore sacrificio per il sistema, già sta facendo gli straordinari in questo senso, ma che potrebbe essere una soluzione provvisoria per queste settimane. La soluzione del Super Super Green Pass permetterebbe anche agli eventi sportivi di non ridurre drasticamente la capienza. Saranno giorni decisivi, a riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.