Covid Serie A, via libera per Napoli e Verona: nessun rinvio
Connettiti con noi

News

Covid Serie A, via libera per Napoli e Verona: nessun rinvio

Pubblicato

su

Covid Serie A, due delle cinque square a rischio potranno partire per la trasferta: Juventus-Napoli e Spezia-Verona si disputeranno

Un focolaio dietro l’altro in Serie A. Dal Bologna al Napoli fino al Verona, sono tante le squadre che hanno più di una manciata di casi di positività al Covid. In alcuni club si è andati in doppia cifra contando anche i membri degli staff tecnici.

L’ultima parola spetta alle Asl che si sono pronunciate positivamente per Napoli e Verona. La squadra di Luciano Spalletti, positivo e assente, partirà alla volta di Torino per affrontare la Juventus. Così il Verona che scenderà in Liguria per affrontare lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.