Creditori Sampdoria, accordo vicino: solo due agenti da convincere
Connettiti con noi

News

Creditori Sampdoria, accordo vicino: solo due agenti da convincere

Pubblicato

su

Creditori Sampdoria, accordo vicino: solo due agenti da convincere. Fioccano le adesioni dai piccoli-medi fornitori

Eugenio Bissocoli, nella presentazione del suo piano di ristrutturazione della Sampdoria, aveva come compito quello di convincere le tre categorie di creditori: banche, piccoli-medi fornitori e agenti, ad accettare la proposta così come strutturata dalla Sampdoria e migliorata dall’offerta di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Più di quello che i due investitori hanno fatto non si poteva fare, la loro proposta ha surclassato quella di Alessandro Barnaba ed è per questo che è stata scelta dal CdA blucerchiato.

La partita con i piccoli-medi fornitori si è risolta con esito positivo, a Corte Lambruschini fioccano le adesioni positive e la soglia del 60% si può considerare già raggiunta. Il piano per questa categoria potrà essere applicato a tutti. Va verso la definizione anche l’accordo con gli agenti, sebbene restino da convincere due irriducibili per ottenere il 60% anche in questa categoria. Per i procuratori il piano di rientro è diverso rispetto a quello dei piccoli-medi creditori, la proposta è un rientro del 40%. Sul piano finanziario non si può cambiare, sulle tempistiche di rientro si può migliorare qualcosa. Oggi le parti si incontreranno di nuovo. Nessun problema sul fronte delle banche e di Bogliasco, gli accordi erano già stati trovati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.