Creditori Sampdoria, oggi colloqui con gli agenti: la differenza è minima
Connettiti con noi

News

Creditori Sampdoria, oggi colloqui con gli agenti: la differenza è minima

Pubblicato

su

La Sampdoria continuerà oggi i colloqui con i procuratori per trovare l’accordo che faccia raggiungere il 60% del monte complessivo

La Sampdoria conta di trovare nella giornata di oggi l’accordo definitivo con la categoria dei procuratori sportivi. Il CdA blucerchiato è convinto che si riuscirà a trovare la quadra con chi ancora fa resistenza ad accettare il piano di risanamento. La positività è dovuta al fatto che la differenza per raggiungere il tanto agognato 60% è minima: ballano 3/4 milioni del monte complessivo. Una volta trovato l’accordo con tutte le categorie, il piano riceverà il semaforo verde sul fronte della giustizia ordinaria, passo fondamentale per garantire un futuro roseo e sicuro alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.