Creditori Sampdoria, continua la trattativa con gli agenti: la nuova proposta
Connettiti con noi

News

Creditori Sampdoria, continua la trattativa con gli agenti: la nuova proposta

Pubblicato

su

Continua la trattativa tra Matteo Manfredi con i procuratori sportivi della Sampdoria: nuova proposta sul tavolo

Per arrivare a completare il quadro delle operazioni idonee a far iscrivere la Sampdoria al prossimo campionato di Serie B, serve anche l’accordo con tutte le classi di creditori. Sistemata la questione con i medio-piccoli, che hanno accolto con entusiasmo la proposta di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, c’è da chiudere l’accordo con i procuratori.

Resta ancora complicata la trattativa con i maggiori creditori della categoria agenti sportivi. La prima proposta di Gestio Capital e Aser Ventures, con lo stralcio del 60% dei loro crediti e un pagamento in tre rate, è stata dichiarata irricevibile. I margini finanziari su cui operare sono stretti e si sta lavorando quindi sulla parte non economica della proposta, la riformulazione potrebbe prevedere un rientro del credito con pagamenti più ravvicinati (una rata in meno). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.