Cremonese, Braida: «Sampdoria? Penalizzati dal risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Braida: «Sampdoria? Penalizzati dal risultato»

Pubblicato

su

Ariedo Braida ha commentato la classifica della Serie A che vede la Cremonese in lotta con la Sampdoria per non retrocedere

Ariedo Braida, direttore sportivo della Cremonese, ha commentato ai taccuini de Il Messaggero Veneto, la lotta salvezza dopo la sconfitta contro la Sampdoria.

MIRACOLO«Siamo nel bel mezzo delle difficoltà e sapevamo che ci sarebbero state. Posso dire che siamo in una situazione simile a quella della Salernitana dello scorso anno: tutti la davano per spacciata, poi ha dimostrato che i miracoli esistono».

ESONERO«Alvini a rischio? Nel calcio a volte l’allenatore paga anche quando le colpe non sono sue ma la società ha scelto questo allenatore dall’inizio e vuole che resti per combattere insieme a lui. Al momento noi siamo penalizzati dai risultati, non certo dal gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.