Ds Cremonese sulla Sampdoria: «Serie A complicata per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Cremonese sulla Sampdoria: «Serie A complicata per tutti»

Pubblicato

su

Simone Giacchetta, ds della Cremonese, ha parlato della lotta salvezza in Serie A riferendosi anche alla Sampdoria

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha parlato della lotta salvezza in Serie A. Tra le rivali c’è anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

LOTTA SALVEZZA – «La Serie A è complicata per tutti, alle prime difficoltà arrivano già gli esoneri, quest’anno è anche più difficile perché il Monza per come si è mosso non possiamo catalogarlo come neopromossa. La Salernitana non è una piccola, ha investito tantissimo prendendo giocatori importanti, farà il nostro campionato ma ai vertici del nostro campionato” Ognuno cerca di prepararsi e sistemarsi prima che sia tardi».

CREMONESE – «Noi siamo all’anno zero, con grande entusiasmo e organizzazione di gioco, una sconfitta non ci deve demoralizzare, sarebbe un problema se ci fosse la mancanza di gioco, non se perdiamo qualche partita. In serie A devi saper cogliere al volo le opportunità e a noi in queste prime partite è anche mancata un pizzico di fortuna. Le sconfitte sono sempre arrivate per un qualcosa che ci è sfuggito di mano, non siamo mai stati surclassati nel gioco e nel punteggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.