Cremonese, tre calciatori a parte in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Cremonese: tre calciatori a parte in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Allenamento Cremonese: ripresa degli allenamenti dopo il match di Coppa Italia. Nel mirino c’è la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria

Dopo la maratona con il Modena, battuto al termine dei tempi supplementari nei 16esimi di Coppa Italia, la Cremonese è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del match contro la Sampdoria. Dopo l’attivazione fisica, in campo sono scesi i calciatori che non sono stati schierati nell’undici iniziale il giorno prima. Per loro il programma di lavoro è stato il seguente: riscaldamento tecnico, esercitazioni sul possesso palla, partita, conclusioni verso la rete. Per il resto della rosa attività defaticante. Lavoro differenziato per Vlad Chiriches, Daniel Ciofani e Ionut Radu. Domani allenamento dalle ore 11.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.