Cremonese Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Cremonese-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Cremonese-Sampdoria, lunedì 24 ottobre alle ore 18.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Cremonese per l’undicesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma lunedì 24 ottobre (ore 18.30) nella suggestiva cornice dello stadio Zini.


Cremonese Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 17,30.


Probabili formazioni Cremonese Sampdoria: le scelte dei tecnici

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meite, Castagnetti, Zanimacchia, Pickel; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Verre, Djuricic; Caputo. Allenatore: Stankovic.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati per il match

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

COPPA ITALIA – «Il passaggio del turno in Coppa Italia era importante e lo abbiamo ottenuto. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo fatto ampio turnover, molti ragazzi non avevano 90 minuti nelle gambe. Ma hanno dato il massimo, non hanno mollato e ora so di poter contare anche su di loro. Alla fine è stata una bella gioia che ci ha permesso di recuperare e lavorare bene per una partita molto importante. Cerchiamo la prima vittoria noi come la cercano loro. Metteremo tutte le nostre forze per ottenerla».

CREMONESE – «La Cremonese è una squadra diretta, hanno giocatori forti e veloci, soprattutto davanti, cercano le punte che possono punirti se non concentrato e messo bene. Non hanno raccolto i punti che meritavano. Questa partita è come un derby, un derby delle ultime in classifica, e come un derby può decidersi per un episodio. Servirà altissima concentrazione e noi saremo pronti. Dobbiamo essere uniti in qualsiasi momento della gara. I ragazzi mi hanno dimostrato disponibilità e voglia, enorme voglia di miglioramento: ora dobbiamo sfruttarle per conquistare la prima vittoria. Io ci credo».

TIFOSI – «I sampdoriani ci seguiranno in massa? Lo so, già a Bologna sono rimasto sorpreso in positivo, ma soprattutto mi hanno stupito con l’Ascoli. Orgoglio è una parola importante, ho detto che va difeso perché ci sono tanti tifosi dietro questi colori. Su di loro non ho dubbi, nemmeno sul nostro impegno di squadra, ma dobbiamo dare di più per tornare a Genova con il sorriso».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 26
  2. Atalanta 24
  3. Milan 23
  4. Roma 22
  5. Udinese 21
  6. Lazio 21
  7. Inter 18
  8. Juventus 16
  9. Sassuolo 12
  10. Empoli 11
  11. Torino 11
  12. Salernitana 10
  13. Monza 10
  14. Fiorentina 10
  15. Spezia 9
  16. Lecce 8
  17. Bologna 7
  18. Verona 5
  19. Cremonese 4
  20. Sampdoria 3

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.