Verso Cremonese-Sampdoria, Barbieri disputerà in difesa nel match casalingo? I dati
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cremonese-Sampdoria, Barbieri disputerà in difesa nel match casalingo? I dati

Pubblicato

su

Verso Cremonese-Sampdoria, Tommaso Barbieri disputerà nel reparto della difesa contro i doriani di Semplici? I dati statistici

Il countdown per CremoneseSampdoria continua a scorrere, lo stadio Giovanni Zini ospiterà i blucerchiati il 22 dicembre alle ore 17:15 (18a giornata di Serie BKT). Nel reparto della difesa avversaria potrebbe disputare Tommaso Barbieri, ma non vi è nulla di certo. Intanto diamo un’occhiata al suo percorso nel campionato cadetto.

Il classe 2002 ha presenziato nella maggior parte delle sfide del campionato, ha collezionato 13 presenze per un totale di 596 minuti. In 5 occasioni è partito nel ruolo di titolare, ma sono superiori le volte in cui è entrato da subentrato, ovvero 8. Al 15 dicembre risale la sua ultima presenza nel match contro il Cittadella (0-0) in cui ha disputato per 31 minuti. Il ragazzo ha segnato solamente un goal nella stagione corrente aprendo le proprie marcature il 20 settembre contro il Catanzaro (2-1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.