Cremonese-Spezia, Semplici: «Sono incazzato nero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Sono incazzato nero»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico dello Spezia, dopo la sconfitta dei liguri nello scontro salvezza contro la Cremonese

Leonardo Semplici, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Cremonese. Questo risultato tiene ancora in gioco la Sampdoria nella corsa (remota) verso la salvezza.

SCONFITTA – «Sono incazzato nero. Credo che vedere la propria squadra giocare con questa determinazione ed uscire per la terza volta consecutiva a mani vuote è motivo di grande arrabbiatura. Ci manca il colpo finale, dispiace perché i ragazzi stanno dando tutto. Sembra un momento difficile, ma noi solo continuando a credere in quello che facciamo possiamo arrivare all’obiettivo. Se non vinciamo, però, è inutile guardare gli altri. In questo momento ci gira non bene, solo attraverso l’impegno possiamo far girare questo momento negativo»

COSA HA DETTO ALLA SQUADRA – «Quando succedono queste cose meno si parla, meglio è. Domani ci ritroveremo, ci crediamo e vogliamo dare un messaggio a noi stessi e a chi ci segue. Noi non molliamo di un centimetro. Magari dobbiamo provare a difendere meglio, è un momento in cui facciamo fatica ma nonostante questo anche oggi abbiamo visto che abbiamo un’identità, ha voglia di uscire da questa situazione ma non riusciamo a fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.