Criniti: «La Sampdoria finora ha fatto male, la tifoseria è pazzesca e merita la Serie A. Squadra? Dico questo» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Criniti: «La Sampdoria finora ha fatto male, la tifoseria è pazzesca e merita la Serie A. Squadra? Dico questo»

Samp news 24

Published

on

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato del delicato momento che sta vivendo la Sampdoria: le sue parole

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari dal 1991 ed il 1994, ha parlato in esclusiva a Cagliarinews24 del momento vissuto dalla Sampdoria in questa complicata stagione di Serie B 2025/26. In merito ha dichiarato:

Diamo uno sguardo alla Serie B: continua a deludere la Sampdoria. Cosa ne pensa della situazione dei blucerchiati allenati dal tecnico Angelo Gregucci?

«Io sono in contatto con Francesco Flachi che la segue ogni settimana, sono anche andato alla finale con la Salernitana. Sono stato anche in curva e ho visto un tifo pazzesco, una cosa fuori dal normale. Secondo me ci sono 4/5 giocatori che non sono proprio da Sampdoria, forse neanche da Serie B, non mi piacciono Venuti e Cuni. Capisco che abbia problemi economici… ma come fa essere così la Sampdoria? Con Francesco discutiamo di questo aspetti, uno come lui anche ora farebbe venti gol a campionato. C’è da dire che si è svegliato Coda, uno che comunque i gol li ha sempre fatti, senza le ultime 2/3 reti i blucerchiati sarebbero già spacciati. Parliamo di una squadra seguita da 30 mila persone ogni domenica, io la seguo tanto e finora ha fatto male male. Ci sono giocatori inadatti per questa categoria e per la Sampdoria soprattutto. Faccio questa critica perché mi sono appasionato della Sampdoria andando in curva con Flachi. Ho capito come sono visceralmente i tifosi doriani, è davvero una tifoseria pazzesca, meritano la Serie A!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.