Criscitiello sul caos in Serie B: «La Sampdoria non può scendere in C, come avevamo detto! Dopo la fine del campionato si ricordano che...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Criscitiello sul caos in Serie B: «La Sampdoria non può scendere in C, come avevamo detto! Dopo la fine del campionato si ricordano che…»

Samp news 24

Published

on

Michele Criscitiello commenta il caso Brescia in Serie B attaccando la Sampdoria: le parole del giornalista sportivo

Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo, ha commentato la situazione in Serie B, parlando negli studi di Sportitalia della situazione del Brescia. Soffermandosi sul possibile ripescaggio della Sampdoria, in bilico fra Serie B e Serie C, ha dichiarato:

«L’ennesimo scandalo italiano: il Milan Futuro, con il pastrocchio che stanno facendo per riportarlo in Serie C, e la Sampdoria, che non può scendere in Serie C, come avevamo detto! Dopo la partita, puntualmente, si inventano che il Brescia non aveva pagato la rata a febbraio e si ricordano due giorni dopo la fine del campionato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.