Criscitiello difende Ferrero: «L'arresto sembra un tantino forzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello difende Ferrero: «L’arresto sembra un tantino forzato»

Pubblicato

su

Il giornalista Criscitiello ha commentato la stagione della Sampdoria, soffermandosi sull’arresto dell’ex presidente Ferrero

Michele Criscitiello ha commentato la stagione della Sampdoria, soffermandosi sull’arresto dell’ex presidente Massimo Ferrero. Le dichiarazioni del giornalista.

DICHIARAZIONI – «Gestione pessima degli allenatori. Giampaolo si salva ma non dà il contributo che tutti si aspettavano. Troppe teste a comandare e una confusione che non si può replicare sul prossimo campionato. Attacco spuntato e troppe partite giocate male. Si salva più per demeriti altrui che per meriti propri. In mezzo c’è stato anche l’arresto di Ferrero che, sinceramente, ci è sembrato e anche oggi ci sembra un tantino forzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.