Criscitiello: «Giampaolo si è spento con teorie inconcludenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Giampaolo si è spento con teorie inconcludenti»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello ha fatto il punto su alcuni ex allenatori della Sampdoria: le sue parole su Marco Giampaolo e Eusebio Di Francesco

Michele Criscitiello ha fatto il punto su alcuni ex allenatori della Sampdoria. Le sue parole su Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

LE PAROLE«Il calcio di oggi è un aggiornamento continuo. Cambia tutto alla velocità della luce e quelle teorie che valevano due anni fa oggi sono vecchie. Poi, come sempre, molto dipende dal materiale umano che hai a disposizione. Allegri non è l’unico che rischia di essere “superato” nel calcio di oggi. Non c’è spiegazione alla debacle di Di Francesco ma sta nel ragionamento di prima. Dopo Sassuolo e Roma, Eusebio si è perso. Un crollo veloce e verticale. Per non parlare di Marco Giampaolo. Doveva essere l’allenatore del futuro, si è spento lentamente con le sue teorie belle a Coverciano e inconcludenti sui campi di calcio. Arrivato al Milan, con il sogno mai realizzato, si è perso tra Torino e Sampdoria. Il suo calcio non è più moderno ma soprattutto i calciatori non lo seguono e le sue teorie sono risultate costantemente fallimentari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.