Criscitiello duro contro la Sampdoria: «Pessima gestione societaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello duro contro la Sampdoria: «Pessima gestione societaria»

Pubblicato

su

Criscitiello duro contro la Sampdoria: bocciate le mosse societarie a prescindere dalle difficoltà incontrate. Si salva Radrizzani

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sulla Sampdoria. Dura critica e bocciatura per la gestione societaria. Si salva solo Andrea Radrizzani che ha salvato il salvabile.

VOTO«Sampdoria voto 2. Pessima gestione societaria in A, troppe difficoltà in serie B sul campo e la sola fortuna di aver trovato Radrizzani che con la sua follia ha provato a salvare il salvabile. Per il resto è tutto da buttare. Ad iniziare dai bilanci e dalle gestioni precedenti. Garrone e le banche i responsabili maggiori. Pirlo sta facendo grande fatica sul campo e vincere questo campionato appare quasi impossibile. Bisogna puntare al colpo play off. Società con questi bilanci ripartono dalla D e non dalla B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.