Criscitiello salva la Sampdoria: «Giusto playout Lecce-Genoa»
Connettiti con noi

News

Criscitiello salva la Sampdoria: «Giusto playout Lecce-Genoa»

Pubblicato

su

Criscitiello esclude la Sampdoria dalla questione playout: «Giusto sia disputato tra Lecce e Genoa»

Michele Criscitiello, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com, ha esposto il suo punto di vista sulla ripresa o meno del campionato di Serie A. Se i giochi in testa alla classifica potrebbero non presentare problemi, diversa la situazione in coda: «Una proposta a Gabriele Gravina, in caso di non ripresa del campionato di serie A. Rispettando le norme Noif, anche se non tutte le squadre in serie A hanno disputato lo stesso numero di partite».

«Su Brescia (16 punti) e Spal (18 punti) c’è poco da obiettare. Hanno fatto così male che la retrocessione è legittima e sacrosanta. Mancherebbe la terza. Stando alla classifica Lecce e Genoa hanno gli stessi punti: 25 in 26 giornate. Uno in meno della Sampdoria e due in meno del Torinoma sia Ferrero che Cairo hanno una partita in meno. A quel punto sarebbe giusto un play out tra Lecce e Genoa, con gara di andata e ritorno per decidere la terza retrocessa in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.