Criscitiello: «Sampdoria? Qualcuno dovrebbe scusarsi con D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Sampdoria? Qualcuno dovrebbe scusarsi con D’Aversa»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello ha fatto il punto sulla Sampdoria di Marco Giampaolo: le parole e le scuse da fare a Roberto D’Aversa

Michele Criscitiello ha fatto il punto sulla Sampdoria di Marco Giampaolo sottolineando che al tecnico Roberto D’Aversa, esonerato, andrebbero fate delle scuse. Le sue parole a tuttomercatoweb.com.

SCUSE A D’AVERSA«Qualcuno, alla Samp, dovrebbe mandare un sms a D’Aversa: “Mister, ci scusi. Non abbiamo capito nulla, abbiamo sbagliato tutto, il problema non eri tu”. Guardate come gioca la Sampdoria e che risultati sta ottenendo con Giampaolo in panchina e con una rosa rinforzata dal mercato invernale. D’Aversa ha pagato una battaglia politica interna, Faggiano non ha avuto la forza di difenderlo ma sapeva bene che il problema della Samp non stava nell’allenatore. Troppe figure nel calcio italiano vengono giudicate per l’apparenza e non per il proprio essere. Giampaolo gode di ottima stampa e viene definito il Maestro ma, ormai, abbiamo avuto cento controprove che di maestro non ha neanche la cattedra e le sue belle intuizioni teoriche sono rimaste teoria su un pezzo di carta. Nel 2022 ti devi aggiornare e serve sostanza più che l’immagine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.