Criscito avvisa la Sampdoria: «Giocheremo dodici finali»
Connettiti con noi

Avversari

Criscito avvisa la Sampdoria: «Giocheremo dodici finali»

Pubblicato

su

Serie A, il capitano del Genoa Criscito avvisa la Sampdoria: «Ripartiamo da dove abbiamo lasciato, giocheremo 12 finali»

Il capitano del Genoa Mimmo Criscito annuncia che la squadra rossoblù venderà cara la pelle contro qualsiasi avversario alla ripresa del campionato di Serie A. Tra le partite ancora da disputare c’è anche il derby contro la Sampdoria.

«Avevamo tanta voglia di ricominciare. Il campionato si è fermato a marzo, ora ci stiamo preparando per ripartire da dove eravamo rimasti. Sappiamo di aver fatto grandi partite, ma ora questo dobbiamo lasciarlo alle spalle. Sappiamo di dover affrontare dodici partite, saranno dodici finali. Noi guardiamo il Genoa, pensiamo a noi stessi e se arrivano i risultati non bisogna guardare gli altri. Poi alla fine penseremo anche alle altre squadre, ma ora pensiamo solo a noi», ha concluso ai microfoni di Sky Sport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.