Crisi Genoa, Sturaro ammette: «Squadra viva? Non lo so»
Connettiti con noi

News

Crisi Genoa, Sturaro ammette: «Squadra viva? Non lo so»

Pubblicato

su

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro la Juventus

Altra sconfitta per il Genoa, sempre più in crisi di risultati. Il centrocampista rossoblù Stefano Sturaro, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la prestazione contro la Juventus, lanciando una frecciatina ai propri compagni di squadra.

«Sinceramente, dobbiamo farci un esame di coscienza. Non so se è una squadra viva o no, in questo momento i risultati non sono dalla nostra parte: direi una bugia. Dobbiamo guardarci dentro e capire fin dove possiamo arrivare, tirando fuori quello che abbiamo e che probabilmente non sappiamo nemmeno di avere. Dobbiamo fare di più. Il gol? Una bella emozione, ma non toccherebbe a me segnare…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.