Crisi Sampdoria, avvertimento del collegio sindacale a fine ottobre: i dettagli
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, avvertimento del collegio sindacale a fine ottobre: i dettagli

Pubblicato

su

Il collegio sindacale aveva avvertito il CdA della Sampdoria a fine ottobre sui rischi a cui il club andava incontro: i dettagli

Sebbene Massimo Ferrero continui a professare che la situazione della Sampdoria non è così grave come la stanno dipingendo, la realtà dei fatti è che anche il collegio sindacale blucerchiato aveva ammonito il CdA a chiedere il tempestivo intervento degli azionisti perché era in gioco la continuità aziendale. L’avvertimento non è arrivato nelle scorse scorse settimane ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, risale alla fine di ottobre. Era già cristallina la situazione dei conti della Sampdoria, ma sono trascorsi tre mesi in cui gli azionisti di maggioranza non hanno mai risposto presente alla richiesta di un aumento di capitale. L’ultima chiamata sarà il 2 febbraio, deserta la quale si concretizzeranno tutte le operazioni relativi alla crisi d’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.