Crisi Sampdoria, Bucci monitora: il ruolo del sindaco di Genova
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, Bucci monitora la situazione: il ruolo del sindaco di Genova

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria, Bucci monitora la situazione: in caso di fallimento il sindaco di Genova sarà chiamato ad agire in prima persona

Una società di calcio che fallisce, soprattutto se si chiama Sampdoria e milita da anni in Serie A con una storia importante di successi e trofei, ha forti ripercussioni anche sulla città. Ne è consapevole Marco Bucci che, come riporta Tuttosport, ha iniziato a monitorare da vicino la situazione in casa Sampdoria. Palazzo Tursi è in continuo contatto con il CdA blucerchiato per avere aggiornamenti sull’evolversi della situazione economica. Nello scenario più negativo, quello del fallimento, il sindaco di Genova sarà chiamato ad agire in prima persona come è successo in altre piazze da Modena (Muzzarelli, incaricato di trovare un nuovo proprietario nel 2017) a Firenze (Dominici in prima fila per far rinascere la Fiorentina).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.