Crisi Sampdoria, pronto un team di legali: tutti i passi del CdA
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, pronto un team di legali: tutti i passi del CdA

Pubblicato

su

Il CdA ha intrapreso una strada che vuole salvaguardare la Sampdoria: pronto un team di legali e un advisor che aiutino nella composizione negoziata

Il CdA ha intrapreso una strada che ha come fine salvaguardare la Sampdoria. La composizione negoziata è un’operazione mai tentata da un club di Serie A e per un iter così complesso è stata valutata dai dirigenti la necessità di dotarsi dell’aiuto di un team di legali e di un advisor che seguano ogni passaggio con attenzione. Il CdA sta mettendo insieme la corposa documentazione necessaria e sta lavorando con le banche per trovare un finanziamento ponte fino a fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.