Crisi Sampdoria, monte ingaggi ridotto: quanto risparmia il club
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria, monte ingaggi ridotto: quanto risparmia il club

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria, il monte ingaggi è stato ridotto: quanto risparmia il club e chi paga gli stipendi di alcuni nuovi acquisti

La Sampdoria non è riuscita a raggiungere i sette milioni che aveva posto come primo obiettivo per la sessione invernale di mercato, ma ha ottenuto un sensibile risparmio con il taglio del monte ingaggi. Sono circa 2.5/3 milioni di euro netti che il club non dovrà sborsare grazie alle operazioni in uscita di questo mese di trattative. Oltre al risparmio per le partenze di Francesco Caputo, Bartosz Bereszynski, Valerio Verre, Gonzalo Villar, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira, la Sampdoria non dovrà corrispondere lo stipendio ad Alessandro Zanoli, Mickael Cuisance e Koray Gunter in quanto saranno pagati integralmente da Napoli, Venezia e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.