Venezia, Crnigoj: «Salvezza? per noi nulla è perduto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Crnigoj: «Salvezza? per noi nulla è perduto»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Venezia Crnigoj ha parlato dopo la sconfitta contro l’Atalanta in merito alla situazione dei lagunari

Domen Crnigoj, centrocampista del Venezia, al sito ufficiale del club lagunare ha parlato dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro l’Atalanta.

DELUSIONE TIFOSI – «Data la nostra situazione e le difficoltà incontrate in questo campionato, dobbiamo ringraziare i nostri tifosi che continuano a sostenerci nonostante i risultati. Anche loro, come noi, sono consapevoli delle partite che ci aspettano: comprendo la delusione, ma per me e per tutta la squadra nulla è perduto finché il campionato non è finito. Sarà il campo a dimostrare se meritiamo o meno di rimanere nella massima serie».

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.