Croazia, l'ex Sampdoria Budimir debutta in nazionale
Connettiti con noi

Gli Ex

Croazia, l’ex Sampdoria Budimir debutta in nazionale

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria, Ante Budimir, ha debuttato con la nazionale croata nella vittoria per 1-2 sulla Svizzera

L’ex attaccante della Sampdoria Ante Budimir, ieri, ha debuttato in nazionale con la Croazia nella vittoria per 1-2 sulla Svizzera, a San Gallo. Il croato, ai blucerchiati tre stagioni fa, debutta al fianco di Modric e compagni a 28 anni.

LEGGI ANCHE – Nazionali, Russia Svezia 1-2: soltanto panchina per Ekdal

Un debutto perfetto, vista la vittoria. E emozionante, come ha spiegato l’ex blucerchiato nel dopopartita: «Com’è essere in campo con Luka Modric, Ivan Perisic e altri vicecampioni del mondo? Super! Finora ho avuto la possibilità di inseguire Luka sul campo solo quando abbiamo giocato con il Real ed è stato impossibile prenderlo. E ora giochiamo insieme. Poi è entrato Perisic, che ha vinto il triplete col Bayern Monaco. Quindi, le prime impressioni sono davvero grandi. Non sono più così giovane, ma questo ha significato molto per me come debuttante e ha reso il mio lavoro più facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.