Crotone, out due ex blucerchiati: a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, out due ex blucerchiati: a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, dovrà fare a meno di Cigarini e Rispoli nel match contro lo Spezia: Sampdoria alla finestra

Dopo le difficili trasferte di Napoli e Verona, la Sampdoria dovrà fare i conti con il Crotone: la sfida tra le due squadre, valida per la tredicesima giornata di campionato della Serie A, si terrà tra le mura del Ferraris sabato 19 dicembre (ore 18.00).

LEGGI ANCHE – Napoli Sampdoria, il programma dei blucerchiati

Nella sfida contro lo Spezia il tecnico dei rossoblù, Giovanni Stroppa, dovrà fare a meno del centrocampista Luca Cigarini per una distrazione al polpaccio sinistro e del difensore Andrea Rispoli per un infortunio al ginocchio: condizioni da valutare in vista della trasferta contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.