Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, che assist alla Sampdoria: «Simy e Messias? Meritano la Serie A»

Federico Nardi

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato del futuro di Nwankwo Simy e Junior Messias, entrmabi accostati alla Sampdoria

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha fatto un bilancio stagionale ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sul futuro di Junior Messias e Nwankwo Simy, entrambi recentemente accostati alla Sampdoria.

«Simy è cresciuto tantissimo nel corso degli anni, quest’anno fuori dal normale: può stare tranquillamente in Serie A, in una medio-alta. Sembra sgraziato ma non è così, ha ragione quando dice che è fatto in quel modo ma la palla la mette dentro. In panchina ci sta ma vuole arrivare sempre al massimo: l’ho visto in questi anni, sin dal primo minuto di Crotone ha avuto certe ambizioni e per me ci riuscirà. Messias, invece, ha potenzialità enormi, è completo e può giocare in qualsiasi squadra della Serie A. Tecnica, progressione, dribbling: ha tutto, oltre ad essere molto serio. Uno integro come lui che non è stato mai sfruttato praticamente non ha 29 anni, gli dico sempre che ne ha 25, al massimo 26».

Advertisement