Crotone, che assist alla Sampdoria: «Simy e Messias meritano la Serie A»
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, che assist alla Sampdoria: «Simy e Messias? Meritano la Serie A»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato del futuro di Nwankwo Simy e Junior Messias, entrmabi accostati alla Sampdoria

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha fatto un bilancio stagionale ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sul futuro di Junior Messias e Nwankwo Simy, entrambi recentemente accostati alla Sampdoria.

«Simy è cresciuto tantissimo nel corso degli anni, quest’anno fuori dal normale: può stare tranquillamente in Serie A, in una medio-alta. Sembra sgraziato ma non è così, ha ragione quando dice che è fatto in quel modo ma la palla la mette dentro. In panchina ci sta ma vuole arrivare sempre al massimo: l’ho visto in questi anni, sin dal primo minuto di Crotone ha avuto certe ambizioni e per me ci riuscirà. Messias, invece, ha potenzialità enormi, è completo e può giocare in qualsiasi squadra della Serie A. Tecnica, progressione, dribbling: ha tutto, oltre ad essere molto serio. Uno integro come lui che non è stato mai sfruttato praticamente non ha 29 anni, gli dico sempre che ne ha 25, al massimo 26».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.