Crotone, ds Ursino: «Messias? Non solo Torino. Piace a molte squadre»
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, ds Ursino: «Messias? Non solo Torino. Piace a molte squadre»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il direttore sportivo del Crotone Ursino ha parlato del futuro di Junior Messias. Le sue dichiarazioni

Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato del futuro di Junior Messias, fantasista brasiliano accostato anche alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a TorinoGranata.it.

«Qual è la situazione relativa a Messias? Piace a molte squadre. Sì, il Torino è tra queste, ma quando uno vuole un giocatore va a fondo e lo prende. Siccome il Torino non è andato ancora a fondo vuole dire che finora non si è convinto. Messias piace a molti, ma nessuno, per il momento, è arrivato alla trattativa conclusiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.