Crotone, Nicola e Nalini in coro: «A Genova con mentalità vincente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Nicola e Nalini in coro: «A Genova con mentalità vincente»

Pubblicato

su

Crotone, dopo il pareggio ottenuto contro il Torino il tecnico Davide Nicola e l’attaccante Andrea Nalini mettono nel mirino la Sampdoria: «Andiamo a Genova, contro un’altra squadra che ha qualità, per raccogliere punti»

Il pareggio ottenuto contro il Torino, con il gol di Simy che è andato a controbilanciare il vantaggio su rigore di Belotti, continua ad alimentare le speranze del Crotone – prossimo avversario dei blucerchiati – di poter restare il Serie A. A fine gara il tecnico degli Squali, Davide Nicola, ha commentato la partita dell’Olimpico, ponendo già un occhio alle prossime sfide, che saranno cruciali per il destino della propria squadra: «Ci aspettavamo una partita difficile – dichiara il mister rossoblù al canale tematico pitagorico – , era ovvio che potessimo andare in difficoltà contro una squadra che in casa ha il passo delle prime tre del campionato. La squadra ha giocato bene contro una grande squadra, con una mentalità encomiabile, perché non riuscire a fare il tuo gioco e strappare comunque un punto è segno di crescita. Ci saranno altre partite così, dovremo continuare a lavorare. Ora stacchiamo due giorni perché i ragazzi hanno bisogno di recuperare, faremo un’altra trasferta contro un’altra squadra che ha qualità, ma noi, indipendentemente dall’avversario, siamo nella condizione di dover sempre fare qualcosa di straordinario». Andrea Nalini, autore dell’assist decisivo per Simy, concorda con il proprio mister: «Portiamo a casa un punto che ci dà continuità di risultati e ci dà la positività per andare a Genova per raccogliere punti anche contro la Sampdoria. Noi non abbiamo mai mollato, adesso ci concentriamo sulla Samp facendo alla lettera ciò che ci chiede il mister: andremo lì con una mentalità vincente per fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.