Connect with us

Avversari

Crotone, Rosi: «Massimo rispetto per la Samp, siamo in crescita»

Published

on

Il difensore del Crotone Aleandro Rosi commenta i prossimi impegni dei suoi contro Torino e Sampdoria

La pausa dedicata alle nazionali sta per finire e per il Crotone si avvicina una coppia si sfide molto importanti: il calendario metterà di fronte agli ultimi della classe il Torino e la Sampdoria, due delle formazioni più in forma del momento, non l’ideale per cercare i punti che servono per ricucire lo svantaggio rispetto alle concorrenti per la salvezza. Di questo ha parlato il difensore calabrese Aleandro Rosi.
SAMP E TORO, MASSIMO RISPETTO –
«A Milano abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista difensivo, purtroppo è arrivato il gol dell’Inter proprio nei minuti finali che ci ha tagliato le gambe – ha dichiarato il giocatore del Crotone ai microfoni di Sky Sport -. La squadra comunque è in crescita, dobbiamo solo pensare a lavorare. Stiamo bene e con questo spirito dobbiamo andare avanti. Torino e Sampdoria? Non siamo alla fine della stagione, dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo il massimo rispetto per entrambe, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, soprattutto in casa».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×