Crotone-Sampdoria, arbitra Mazzoleni: con lui le sconfitte contro la Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Crotone-Sampdoria, arbitra Mazzoleni: con lui le sconfitte contro la Lazio

Pubblicato

su

Crotone-Sampdoria, le designazioni arbitrali: partita affidata a Mazzoleni di Bergamo. Precedenti e statistiche

Mancano due giorni a Crotone-Sampdoria, gara valida per la nona giornata del girone di ritorno di Serie A. Come riporta il sito ufficiale dell’AIA, sono state diramate le designazioni arbitrali per il match: la partita verrà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, assistito da Alessandro Lo Cicero di Brescia e Antonio Gori di Arezzo. Il quarto uomo sarà Marco Serra di Torino; dietro gli schermi del VAR siederà Rosario Abisso di Palermo coadiuvato da Giulio Dobosz della sezione Roma 2. Vediamo i precedenti del direttore di gara con Sampdoria e Crotone: per quanto riguarda la squadra blucerchiata sono venti i precedenti con il fischietto di Bergamo, divisi in nove sconfitte, sei vittorie e cinque pareggi.

L’ultimo match arbitrato alla Sampdoria risale alla partita, disputata al “Ferraris”, contro la Lazio e terminata con il risultato di 1-2 in favore dei ragazzi di Inzaghi. In precedenza aveva arbitrato anche il match all'”Olimpico”, sempre contro la squadra biancazzurra, terminato con il risultato di 7-3 per i padroni di casa. Nel suo passato il Derby della Lanterna terminato 3-1 con l’autorete realizzata da Bovo. Per quanto riguarda il Crotone invece sono dieci i precedenti di Mazzoleni, divisi in quattro vittorie, cinque sconfitte e un pareggio. L’ultimo match risale alla settima giornata di andata, nella partita Spal-Crotone terminata con il risultato di 1-1.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.