Crotone-Sampdoria è la prima tra Nicola e Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Crotone-Sampdoria è la prima tra Nicola e Giampaolo

Pubblicato

su

Domenica il primo confronto per i tecnici, che hanno incrociato nella loro carriera Crotone e Sampdoria solamente in una occasione

Il ciclo di ferro delle ultime settimane, conclusosi positivamente per la Sampdoria, ha garantito a Marco Giampaolo la continuazione del proprio lavoro sulla panchina blucerchiata. Non passa invece un buon periodo il collega Davide Nicola, considerato sempre più in bilico per il poco gioco prodotto in campo e i risultati deludenti posti in cassaforte in questo avvio di stagione. Domenica prossima i due saranno a confronto per la prima volta nella loro carriera, per una partita che potrebbe dire molto sul destino delle società in questione.
BEFFA AMARA NEL FINALE – Il tecnico del Crotone accoglierà allo “Scida“ i blucerchiati che sfidò nell’unico precedente del 20 ottobre 2013 quando allenava il Livorno: fu una gara sfortunata che lo vide perdere per 2-1 dopo aver pareggiato la rete di Èder con Siligardi al 92’, ma al 96’ un rigore trasformato da Nicola Pozzi indirizzò i tre punti lontano dal “Picco“.
A BRESCIA PREVALSERO I TALENTI – E alla medesima stagione di Serie B risale l’unico incrocio ufficiale tra Giampaolo e il Crotone. Il 21 settembre 2013 l’allenatore di Bellinzona sedeva sulla panchina del Brescia e rimediò una misurata sconfitta per 2-1: fu inutile la rete firmata da Di Cesare a fronte del raddoppio di Bernardeschi e Pettinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.